LE STRUTTURE CHE CONSIGLIAMO
(La selezione delle strutture viene fatta al momento dell’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali variazioni nel corso del tempo)
Azul Sensatori Beach Resort Negril – Una delle migliori strutture di categoria medio-alta sulla spiaggia di Negril, in posizione abbastanza centrale. Il design contemporaneo si combina con un’atmosfera rilassata e caraibica, espressamente pensata per consentire all’ospite di rilassarsi e riconnettersi con la natura circostante, e le piccole dimensioni della struttura la rendono intima e allo stesso tempo una delle più cool di Negril.
Swept Away Couple Resort – In posizione centrale su uno dei tratti più belli della spiaggia di Negril, è uno degli hotels di lusso che preferiamo in Giamaica, per la sua eleganza discreta, raffinato ma senza sfarzi, con villette al massimo su 2 piani con bei pavimenti in cotto ed enormi vetrate che si affacciano sulla spiaggia o sulla vegetazione rigogliosa dei suoi giardini, ampie verande con amache dove rilassarsi all’ombra durante le ore calde. Il servizio è di alto livello, con un all inclusive di qualità. I bar sono forniti di ottime marche di distillati e offrono frullati o spremute di frutta fresca durante tutta la giornata e il ristorante ha un’ottima cucina internazionale con molte specialità locali. La struttura non accetta bambini, indirizzandosi su un turismo romantico, di coppia o anche gruppi di amici che cercano un ambiente tranquillo e rilassato, lontano dai rumori dell’animazione classica dei villaggi turistici.
Royalton Negril – Nuovissimo hotel dal modernissimo design su un bel punto della spiaggia di Negril, a nord della zona centrale. La struttura si divide in 3 grandi edifici in cemento che non sono esattamente ecocompatibili, ma il lusso e l’eleganza degli ambienti unito all’ottima organizzazione dei servizi ne fanno uno dei migliori resorts dove rilassarsi e divertirsi sia in coppia che in famiglia. L’all inclusive è di ottimo livello e l’ ampia scelta di ristoranti permette di variare location e tipo di pasto durante la vacanza, mentre le numerose attività e intrattenimenti proposti permettono di passare le giornate all’insegna del sport e del divertimento, senza rinunciare a meravigliose aree di relax.
Sunset at the Palms – Hotel adults only situato sulla spiaggia di Negril, nella periferia settentrionale oltrepassato il Royalton, si contraddistingue dagli altri resorts per la sua struttura formata da cottages in legno stile case sugli alberi immersi nella folta vegetazione dei suoi giardini tropicali che si estendono in un’aerea di 4 ettari. Le camere hanno pavimenti in legno scuro e arredamento in stile asiatico, con balconi o verande arredate per relax. Buona scelta di ristoranti e all inclusive di buon livello. Ottimo centro benessere e buona qualità degli intrattenimenti.
Riu Negril – Situato sulla periferia nord della spiaggia di Negril, è composto da un edificio principale e da altri 4 edifici a due piani ciascuno, circondati da un rigoglioso giardino tropicale. L’hotel è uno dei primi costruiti a Negril, ma è stato ristrutturato con elementi di design negli ambienti comuni e ristoranti, trasformandolo in un ambiente glamour senza perdere lo stile caraibico. Tante sono le attività e le attrezzature offerte per lo svago di adulti e bambini: senza dubbio la scelta ideale per tutti coloro, famiglie incluse, che sognano il relax al mare senza disdegnare il divertimento in compagnia.
Sea Club Royal Decameron Cornwal Beach – Il SeaClub Royal Decameron Cornwall Beach è situato sulla più bella spiaggia naturale di Montego Bay. Una struttura informale ma curata al tempo stesso, dove potrai dedicarti al relax in riva al mare senza rinunciare al divertimento della città. Ottimo punto di partenza per coloro che vogliono andare alla scoperta dell’isola. A pochi passi dalla Hip Strip, zona commerciale dov’è possibile fare shopping in negozi tipici giamaicani e acquistare souvenir come ricordo della vostra vacanza. Il SeaClub Royal Decameron Cornwall Beach dispone di un ristorante principale a buffet, dove vengono proposte a rotazione cene tematiche, per deliziare tutti i palati. Gli ospiti potranno quindi degustare piatti della cucina giamaicana, orientale ed europea. Per i clienti che desiderano un servizio à la cartè sono inoltre disponibili il ristorante “Oliva”, che offre piatti della cucina mediterranea a base di carne o pesce, oppure per coloro che vogliono degustare piatti della cucina locale è disponibile inoltre il ristorante giamaicano “Souk” nell’adiacente Royal Montego Beach. Completano l’offerta inoltre 3 bar: un pool bar, situato presso la piscina, il lobby bar aperto fino a tarda sera e per coloro che non riescono a rinunciare al caffè espresso è disponibile inoltre un Coffee Bar.
Merrils beach resort – struttura semplice, adatta ad una clientela informale che ricerca una vacanza che coniughi perfettamente una vacanza con ottima vita da spiaggia per il giorno e la vicinanza ai locali notturni per una vivace vita notturna. Proprio per queste caratteristiche il Merrils è una struttura molto conosciuta nel mercato italiano ed estero, la sua posizione proprio al centro della Seven miles beach e a 300 metri da più famosi locali di reggaeton lo rendono da sempre la scelta di molti turisti. trattamento previsto è il Tutto incluso. La wi fi è gratuita nelle aree comuni. Due o tre sere a settimana l’hotel organizza serate di intrattenimento di vari genere .